Marley, il cane cieco che cerca gli scomparsi ha commosso tutti a “Tu Si Que Vales”: ora fa parte della Protezione Civile.

Il 'Supercane' è diventato una star dopo la partecipazione a Tu si que Vales su Canale 5

Marley, il cane cieco che cerca gli scomparsi ha commosso tutti a “Tu Si Que Vales”: ora fa parte della Protezione Civile.

di Redazione web

Marley è un pastore tedesco nato cieco. Nessuno voleva prendersi cura di lui, finché non ha incontrato, in un canile a Bari, Carlotta Nelli e Marco Chimenti. La coppia ha deciso di adottare il cane quando aveva solo sei mesi. Oggi, il loro amico a quattro zampe è diventato famoso e ha partecipato a Tu Si Que Vales aggiudicandosi un tenero applauso da parte del pubblico. 

Il pastore tedesco di Santia Maria a Monte in provincia di Pisa, in Toscana, è un vero testimonial dei diritti dei più fragili. 
 

Morta dopo il morso del cane, colpita da una rara infezione: i batteri hanno contagiato reni, fegato e sangue

Il padrone è morto, ma il suo cane lo aspetta giorno e notte davanti al portone di casa: le foto commuovono il web

 

ieri sera a Tú Sí Que Vales ❤️ Per chi volesse rivedere la puntata https://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/carlotta-marco-e-marley-quinta-puntata/

Pubblicato da Marley Supercane su Sabato 21 ottobre 2023
 

Marley Supercane

La scorsa primavera, Marley 'Supercane', così si fa chiamare su Facebook, è entrato a far parte della protezione civile della Toscana, nella sezione Vinci della Vab, Nucleo cinofili ricerca e soccorso. 

Lo scorso sabato sera, la sua storia ha commosso milioni di spettatori e la giuria della trasmissione di Maria De Filippi, “Tu si que vales” portando un bellissimo messaggio di speranza e supporto. L’invito è ad adottare gli animali e a prendersene cura, soprattutto se portatori di handicap o anziani.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Ottobre 2023, 16:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA