Una storia che ha del surreale, ma organizzata nei minimi dettagli. Una donna ha deciso di mettere in atto un vero e proprio piano con la sua gioielliera di fiducia situata a Roma per ottenere dal marito l'anello dei suoi sogni, solo che il prezzo era troppo alto rispetto a quello che il coniuge poteva permettersi, ma nulla le ha fatto cambiare idea e alla fine ha ottenuto l'anello di diamanti dal prezzo esagerato. Come?
Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sposano: la proposta di lui commuove i social
Cosa è successo
«So che lui non spenderà mai quella cifra - ha spiegato la donna ai proprietari del negozio -, ma io voglio quel gioiello». E allora che fa? Si mette d'accordo con la propria commerciante di fiducia. «Tu digli che costa la metà - le dice - poi il resto te lo do io».
Il marito si è recato in gioielleria per poter acquistare l'anello che la moglie tanto desiderava e che già in precedenza gli aveva indicato. L'uomo chiede, poi, il prezzo ed è qui che avviene l'inganno perché la risposta che ha ottenuto non è la verità: il cartellino sull'anello è stato cambiato in precedenza e il prezzo è stato ridotto alla metà. Ignaro del piano architettato dalla moglie con il proprietario del negozio, acquista il gioiello felice di aver realizzato il sogno della moglie, ma senza sapere che in realtà metà anello lo ha pagato lei con il suo denaro.
#Covid, boom di casi sui voli dalla Cina: «A #Malpensa positivo un passeggero su due». Verso l'obbligo di tamponi https://t.co/781amKoUL0
— Leggo (@leggoit) December 28, 2022
Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Gennaio 2023, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout