Evira l'ex marito che voleva violentarla, arrestata per tentato omicidio: ma sulla dinamica è ancora giallo

I riscontri eseguiti dagli agenti della squadra mobile hanno indotto il pm di turno a disporre la misura cautelare dell'arresto

Evira l'ex marito che voleva violentarla, arrestata per tentato omicidio: ma sulla dinamica è ancora giallo

di Redazione web

La donna di 35 anni, di origini straniere, che qualche sera fa a Marghera ha evirato con un coltello da cucina l'ex marito per difendersi da un'aggressione sessuale è stata arrestata per tentato omicidio. I riscontri eseguiti dagli agenti della squadra mobile, hanno indotto il pm di turno a disporre la misura cautelare dell'arresto e la donna si trova ora nel carcere femminile della Giudecca.

Lite tra ex per la figlia, lei prende un coltello e gli taglia il pene: «Aveva tentato di violentarla»

Ossessionato dall'aspetto fisico, si tatua tutto il corpo e si fa evirare: «Interferiva con il mio look»

La ricostruzione: cos'è successo

La ricostruzione dell'episodio è tuttora al vaglio della polizia.

L'uomo, soccorso con una grave lesione, era stato operato d'urgenza all'ospedale di Mestre. È in prgnosi riservata. Anche la 35enne, nella collutazione ingaggiata con l'ex, è rimasta leggermente ferita; era stata medicata la sera stessa del fatto, poi è stata visitata nuovamente in pronto soccorso ieri mattina, accompagnata dalla polizia,. Al momento, riferiscono i quotidiani locali, non risulta che all'uomo sia stata mossa alcuna contestazione per la presunta violenza, o comunque l'aggressione alla ex compagna.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Agosto 2023, 17:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA