Lite tra ex per la figlia, lei prende un coltello e gli taglia il pene: «Aveva tentato un approccio sessuale». L'uomo è stato operato

Lite tra ex per la figlia, lei prende un coltello e gli taglia il pene: «Aveva tentato un approccio sessuale». L'uomo è stato operato

di Redazione web

Si stavano separando, ma quello che doveva essere un incontro chiarificatore è andato male: ad avere la peggio è stato l'uomo. Accade a Marghera, in Veneto, dove la lite tra una coppia è finita con la donna che ha preso un coltello ed ha quasi amputato il pene dell'ormai ex partner.

Neonato abbandonato a Taranto, trovata la mamma di Lorenzo: è ricoverata nello stesso ospedale

Vanno a fumare una sigaretta e non tornano a pagare il conto al ristorante: ripresi dalle telecamere

Lui tenta l'approccio, lei gli taglia il pene

I due protagonisti della vicenda, scrive Il Mattino di Padova, sono entrambi stranieri e vivono da anni in Italia: si sono trovati a casa di lei per cercare un accorto sulla gestione della figlia, ma lui avrebbe tentato un approccio sessuale, rifiutato dalla donna che a quel punto, per difendersi dall'ex partner che si era denudato, lo ha colpito con un coltello nelle parti intime.

La ferita si dimostra in breve tempo più grave del previsto: la coltellata aveve infatti staccato di netto una parte dell'organo. Per rimettere le cose a posto è servito un delicato intervento chirurgico all'ospedale dell'Angelo, dove l'uomo è stato trasportato d'urgenza pochi minuti dopo la colluttazione.

L'uomo sottoposto ad un lungo intervento chirurgico

L'equipe chirurgica di urologia, durante un lungo intervento, è riuscita a ricomporre la parte evirata. Il 43enne non è in pericolo di vita. Lo aspetta però un delicato periodo di degenza. La donna rischia, in base al codice, un'accusa di lesioni personali gravissime. Il caso di Marghera ricorda quello, famosissimo, di Lorena Bobbit: la donna evirò il marito, John Wayne, mentre dormiva e poi fuggì in auto. Anche in quel caso l'uomo fu operato. Anche in quel caso il gesto eclatante e violento nascondeva, come confessò in seguito Lorena Bobbit, una storie di violenze domestiche e abusi.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Agosto 2023, 15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA