Ossessionato dall'aspetto fisico, si tatua tutto il corpo e si fa evirare: «Interferiva con il mio look»

Ossessionato dall'aspetto fisico, si tatua tutto il corpo e si fa evirare: «Interferiva con il mio look»

di Alessia Strinati
Da quando aveva 12 anni provava a modificare il suo aspetto fisico perché non soddisfatto del proprio corpo, oggi che ne ha 32, Adam Curlykale, si è sottoposto a un intervento drastico per lo stesso motivo. L'uomo tatuato nel 90% del suo corpo si è fatto tagliare il pene ritenendo che interferiva con il suo look.

Tradita dal marito, moglie lo evira e getta tutto dalla finestra



L'uomo russo originario di Kaliningrad, sosteneva che i suoi genitali interferissero con il suo look e stonassero in quella che era la sua immagine di perfezione fisica. Il 32enne è affetto da albinismo e, come riporta Metro, avrebbe cominciato a tatuarsi proprio perché si sentiva diverso e la sua pelle pallida lo faceva sentire a disagio. Quando ha ricevuto la diagnosi di cancro ha deciso che avrebbe dato una svolta alla sua vita e ha iniziato facendosi tatuare tutto il corpo.

Fortunatamente è riuscito a sconfiggere la malattia, ma l'ossessione per il suo corpo è diventata ancora più estrema, così, oltre al pene, si è fatto rimuovere i capezzoli e i testicoli: «Ho una visione specifica di me stesso e la costruisco passo dopo passo. La vita è così breve che ho smesso di chiedermi cosa succederà domani».
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Luglio 2018, 20:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA