De Luca ai ragazzi del liceo: «I tatuaggi fanno schifo, quando li vedo ho una sensazione di sporco»

Il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, in visita al Liceo Tasso di Salerno, ha espresso in modo molto diretto cosa pensa delle persone che si tatuano

De Luca ai ragazzi del liceo: «I tatuaggi fanno schifo, quando li vedo ho una sensazione di sporco»

di redazione web

Vincenzo de Luca durante un incontro con gli studenti del liceo Tasso di Salerno ha voluto lanciare un' appello a tutti i giovani

«Non tatuatevi» afferma il presidente della regione Campania

Quest' affermazione non è stata detta per caso, infatti, pochi istanti pima era stato chiesto al Governatore come si potesse migliorare l' estetica degli alunni all' interno delle scuole.

Elettra Lamborghini e il nuovo caschetto (super cool) da fantina: «Non lo voglio più togliere» 

Le parole del presidente

«Stavo guardando un po’ le ragazze in prima fila. Innanzitutto, un apprezzamento: non ho visto nessuna tatuata. Ecco, vi dico una cosa che è controtendenza: a me i tatuaggi fanno schifo, va bene? Io quando vedo una ragazza tatuata ho una sensazione di sporco, di sgradevole.

Fa schifo, punto. Va bene? Allora vi prego mantenetevi sobri e sobrie»

«Ci sono alcuni influencer che hanno tatuaggi che arrivano fino sul padiglione delle orecchie, fanno schifo due volte, non una volta sola. Ma che è ‘sta roba? Porcherie»

 «Finiamola con queste scemenze. Poi quando diventate più grandi magari vi viene voglia di ripulirvi, ci sono molti che si sono tatuati quando erano giovani per fare sta “scienziateria”. Poi alla fine si sono stancati e hanno verificato che l’immagine che si portavano appresso non era molto gradevole. Hanno cercato poi di togliersi i tatuaggi, ma è una grande sofferenza poi toglierseli. Quindi mantenevi sobri, eleganti, belle, fresche, pulite. Chi si tatua è un imbecille, punto»

Giulia De Lellis e lo sfondo che divide i fan: «Ma davvero hai lui come blocco schermo?». E non è il fidanzato Carlo Beretta

Il presidente, dunque, non si è fatto pregare due volte e ha espresso con fermezza la sua posizione in merito ai tatuaggi.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA