Elettra Lamborghini e il nuovo caschetto (super cool) da fantina: «Non lo voglio più togliere»

La cantante è sempre stata un'amante dei cavalli che sono con lei da quando era una bambina

Video

di Redazione web

Elettra Lamborghini non ha mai nascosto la sua grande passione per gli animali in generale ma soprattutto per i suoi amati cavalli che sono con lei da quando era bambina. La cantante, spesso, posta storie insieme agli amici a quattro zampe che si diverte a montare e a far galoppare. Ovviamente, è necessario un abbigliamento consono, da vera fantina, ecco perché, qualche volta, è il caso di andare a fare un po' di shopping e comprarsi tutti gli accessori del caso, così come ha mostrato Elettra ai suoi fan nelle ultime storie Instagram

Elettra Lamborghini e la colazione a base di «bibitone»: di cosa si tratta? Il dettaglio notato dai fan

Elettra Lamborghini e lo scatto hot davanti allo specchio che scatena i fan. Ma lei ci scherza sopra: cosa ha detto

 

La storia Instagram di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si è innamorata del suo nuovo caschetto da fantina: un pezzo più unico che raro e, secondo alcuni follower, anche un po' tamarro. Sicuramente, non passa inosservato ma è proprio il genere di accessorio che piace alla cantante che ama brillantini e fantasie animalier. Nelle sue ultime storie Instagram, Elettra si lascia riprendere mentre sceglie il nuovo copricapo insieme ad alcuni esperti del settore.

Non appena indossa l'elmetto, esclama: «No è pazzesco, davvero tanta roba, lo amo, adesso non me lo tolgo più», con qualche emoticon sorridente.

Elettra Lamborghini e il trattamento estetico

Elettra Lamborghini, dopo avere acquistato il suo nuovo caschetto si è sottoposta a un trattamento estetico per le macchie della pelle e ai suoi follower ha spiegato: «Sono ossessionata dalle lentiggini o dalle macchie del sole, anche se metto sempre la crema solare, proprio non mi piacciono, quindi, sto provando un nuovo trattamento per toglierle».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 19:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA