Elettra Lamborghini e lo scatto hot davanti allo specchio che scatena i fan. Ma lei ci scherza sopra: cosa ha detto

La cantante ha detto ai suoi fan di avere provato un nuovo arriccia capelli che, però, non la convincerebbe del tutto: «Sembro nonna Belarda»

Video

di Redazione web

Elettra Lamborghini, che con i suoi fan è sempre molto schietta, ha postato alcune storie Instagram in cui racconta loro la sua esperienza con un nuovo arriccia capelli. Ma cosa è successo? Al momento la cantante questo momento, si trova a Singapore con il marito Afrojack. La coppia, dopo avere trascorso qualche giorno in una clinica detox in Svizzera, dove hanno anche festeggiato il loro quinto anniversario di matrimonio, sono ripartiti alla volta dell'Asia.

Elettra Lamborghini, clinica detox per l'anniversario di matrimonio: «Non posso credere siano già passati 5 anni»

Elettra Lamborghini in clinica detox? L'avviso ai fan: «Se dovessi essere meno attiva sui social è perché sono lì»

 

La storia Instagram di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, dopo essere stata nella lussuosa clinica detox, ha ripreso la sua piena attività anche sui social: posta, infatti, moltissime storie tutti i giorni. Negli ultimi video pubblicati, la cantante si trova nella sua stanza super lusso dell'hotel a Singapore e in mutande e reggiseno, si filma dicendo: «Amici miei, mi sono fatta i capelli da sola... disagio! Cioè non sono proprio capace... ho comprato questo arriccia capelli, però, non saprei. Io ci provo anche ma sembro nonna Belarda». Poi, Elettra ha pubblicato altre storie in cui chiede ai suoi fan, con un video divertente, che cosa preferiscano: «Voi scegliete la f*** o il paesaggio?». 

 

L'estate di Elettra Lamborghini 

Elettra Lamborghini si sta riposando solo adesso: la sua estate, infatti, è stata ricca di impegni. Il suo tour "Elettraton" ha riscosso moltissimo successo e tutte le date hanno registrato il sold out.

La cantante, al termine, dei concerti, ha detto di essere molto felice ma anche un po' stanca. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Ottobre 2023, 15:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA