Una ragazzina di 10 anni è morta a Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria, travolta da un'auto in corsa. L'incidente è avvenuto nella tarda serata del 5 gennaio. La bambina è stata travolta sull'autostrada del Mediterraneo ed è morta sul colpo.
Incidente frontale, cervo attraversa la strada e l'auto sbanda: morto un 62enne. Grave una donna
Cosa è successo
La bambina è rimasta uccisa sul tratto autostradale che porta da Bagnara Calabra a Reggio Calabria. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane vittima si trovava insieme ai genitori in macchina, di ritorno verso casa. L'automobile avrebbe avuto un guasto, lasciando la famiglia in panne sull'A2. Pochi minuti dopo il guasto, la ragazzina sarebbe scesa all'improvviso dalla vettura, venendo travolta da un'altra macchina che stava sopraggiungendo.
Inutili i soccorsi che sono stati prestati dai sanitari del 118 intervenuti sul posto, la piccola sarebbe morta sul colpo. Ad intervenire una pattuglia della polizia stradale di Palmi che ha già avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia e accertare eventuali responsabilità su quanto successo.
#lite tra #vicini finisce in tragedia: 59enne assalta la villetta con la ruspa, il proprietario di casa gli spara e lo uccide https://t.co/fZ6mI7ZR5z
— Leggo (@leggoit) January 6, 2023
Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Gennaio 2023, 12:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout