Ida Platano, mazzo di rose sospetto: «Bianche e rosse, bellissime. Mi ha lasciato anche il numero di telefono»

L'ex dama di Uomini e donne ha un nuovo spasimante?

Video

di Redazione web
Ida Platano ha ricevuto un mazzo di rose, rosse e bianche, che hanno insospettito tutto. L'ex dama di Uomini e donne ha pubblicato nelle sue Instagram stories le immagini dei giori e di quello che sembra essere un bigliettino da parte di uno spasimante. Non si tratta di un regalo del suo amato Alessandro Vicinanza, nonostante sia ormai noto il lavoro del 40enne salernitano relativo proprio alle decorazioni floreali per eventi. 

Un ritorno di fiamma o un vecchio spasimante? Ecco di chi si tratta.


Ida Platano sparita dai social, la confessione della ex Dama: «Non sto bene»

Ida Platano, Alessandro Vicinanza innamorato pazzo: «Se mi lasci...»
 
 

Il mazzo di rose sospetto

L'ex dama di Uomini e donne ha confessato di aver ricevuto il "regalo" alla sua attività di bellezza e di averlo anche molto gradito: «Eccomi qua, guardate che belle rose, bianche e rosse. Sono stupende. Ti ringrazio Pino, con tanto di numero di cellulare, e vorrei ringraziare anche chi me li manda in anonimo. Vedete queste, bellissime». 

Il fidanzato di Ida, Alessandro Vicinanza, non ha ancora risposto. Evidentemente, è ormai abituato alla notorietà raggiunta dalla partecipazion storica della beauty stylist al programma di Maria De Filippi e, quindi, ai possibili corteggiatori che continua ad avere fuori. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 18:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA