Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri commenta la crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La risposta durissima: «Fatti i ca**i tuoi»

L'ex cavaliere di Uomini e donne, attuale fidanzato di Ida, risponde alla story pubblicata ieri da Riccardo

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri commenta la crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La risposta durissima: «Fatti i ca**i tuoi»

di Redazione Web

Dopo il sospetto lanciato da Riccardo Guarnieri sulla crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, ecco la risposta dai diretti interessati. L'ex cavaliere di Uomini e donne, attuale fidanzato di Ida, risponde alla storia pubblicata ieri da Riccardo, ex storico della dama bresciana, che lanciava una frecciata su Instagram, sottolineando un tradimento da parte di Vicinanza.

Il diretto interessato ha deciso di replicare prima con una storia in cui indica un gabbiano (emoticon) e mette in sottofondo la celebre canzone neomelodica, ormai nota a tutti: «Povero gabbiano, hai perduto la compagna», un chiaro e netto attacco a Guarnieri. Poi è passato alle maniere forti. 

Beatrice Valli, l'annuncio di Marco Fantini stupisce tutti: «È nata». Ma la verità è un'altra

Ambra Angiolini compie 46 anni, la festa speciale e gli auguri (a distanza) del nuovo amore Andrea Bosca: la dedica che emoziona i fan

La risposta di Alessandro Vicinanza

Nella storia Instagram successiva, Vicinanza riporta una serie di “comandamenti”, tra cui "stai zitto, "fai silenzio", "fatti i ca**i tuoi" e altri.

Dunque una smentita ai rumors che vedono i due già in crisi? Nessuna certezza, fatto sta che secondo l'esperta di gossip Deianira Mazaro, Guarnieri saprebbe di alcuni dettagli di un tradimento da parte di Ida. 

La storia 

Ida e Alessandro si sono conosciuti grazie al noto programma televisivo di Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Sebbene la loro relazione inizialmente non fosse ben vista da molti telespettatori e nonostante le frecciatine dell’ex di Ida, Riccardo Guarnieri, i due una volta usciti dal dating show hanno consolidato il loro amore e messo a tacere le voci di una possibile crisi, che si sono susseguite nei mesi seguenti la loro uscita dal programma.

I seguaci della coppia erano abituati ad aggiornamenti quasi giornalieri sulla loro love story: per questo motivo il silenzio social delle ultime ore ha destato qualche perplessità. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Aprile 2023, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA