Temptation Island, la mamma di Perla Vatiero: «Non ci si può fidare di nessuno, le tue lacrime mi hanno spezzato il cuore»

La mamma di Perla ha dedicato alla figlia un post Instagram con una foto e una dedica a corredo

Video

di Redazione Web

Perla e Mirko a Temptation Island hanno messo un punto alla loro storia d'amore. Il viaggio nei sentimenti è riuscito a far lasciare entrambi il programma con i rispettivi tentatori. E proprio nelle ultime ore, la mamma di Perla, Rosa Tedesco, ha dedicato alla figlia un post Instagram con una foto e una lunga dedica a corredo in cui cerca tirare su di morale Perla. E non poteva mancare la frecciatina a Mirko Brunetti. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Temptation Island, Perla Vatiero dopo la rottura con Mirko Brunetti: «Non mi sembra vero, la mia vita è cambiata»

Mirko e Greta ancora insieme dopo Temptation Island «Siamo innamorati folli». Perla bacia Igor

 

La mamma di Perla Vatiero su Instagram

«Mia Perla rara, ancora una volta mi hai reso fiera di te, della donna che sei e dei valori che possiedi - ha scritto la mamma di Perla Vatiero su Instagram -.

Ammetto che guardarti piangere, soffrire, arrabbiarti mi ha spezzato il cuore. Non avrei mai voluto vederti così, ma so che tutto questo sarà una lezione di vita indelebile per te. Avrai sicuramente capito che non ci si può fidare di nessuno al 100%, che la vita è fatta di imprevisti e che, comunque vada, ci sarà sempre la tua famiglia a sostenerti ed incoraggiarti».

Poi, ha aggiunto: «Mi auguro che quest'esperienza sia stata in grado di farti capire quanta forza e coraggio tu possegga. E che, nonostante i dolori e le delusioni, la vita continua frenetica e non c'è tempo di fermarsi a pensare alle piccolezze. Ti auguro di ritrovare te stessa ma soprattutto la serenità e la felicità che meriti di avere. Sappi che ti amo immensamente e che mi troverai sempre accanto a te, pronta a difenderti, a supportarti nei momenti no e a gioire con te per i tuoi successi».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Agosto 2023, 19:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA