Temptation Island, Greta Rossetti e il flirt con un ex tronista di Uomini e Donne:«Sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo»

L'ex tronista ha rivelato alcuni retroscena sulla sua storia con la tentatrice

Video

di Redazione web

Temptation Island è giunto al termine, ma i protagonisti di questa edizione fanno ancora discutere. Tra questi c'è sicuramente Greta Rossetti, ex tentatrice del fidanzato Mirko Brunetti che, dopo il falò finale di confronto, ha deciso di lasciare la sua fidanzata per iniziare la sua storia d'amore con la single Greta. I due sono inseparabili e innamoratissimi. 

Tuttavia, il passato di Greta ha fatto capolino nella sua nuova vita. Una sua ex fiamma, nonché ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di aver avuto una storia con lei. Ecco cosa ha dichiarato.   

Temptation Island, Alessia Ligiotti «irriconoscibile» sui social. Il cambio di look dopo la rottura con Federico

Temptation Island, Greta Rossetti e i suoi (evidenti) ritocchi estetici: ecco cosa hanno notato i fan

 

Greta e il flirt con l'ex tronista

L'ex tronista con il quale Greta Rossetti avrebbe avuto una relazione è Eugenio Colombo che ha rivelato alcuni dettagli sulla tentatrice che ha conquistato il cuore di Mirko Brunetti

«Greta lavora nell’azienda di famiglia come contabile ma è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo. Insomma è una sognatrice ma con i piedi ben piantati a terra.

Tra noi c’era un’attrazione, una sintonia, è stato un bellissimo rapporto. Greta è molto dolce, è una brava ragazza, anche se fisicamente è molto appariscente», ha raccontato Eugenio che ha rivelato, poi, il motivo della fine della loro relazione. 

Lui non si sentiva pronto ad intraprendere una storia seria, dopo la fine della storia d'amore con Francesca Del Taglia, dalla quale ha avuto due figli, ma sono rimasti in buoni rapporti.  


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Agosto 2023, 11:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA