Temptation Island, Greta Rossetti e la chirurgia plastica. Pioggia di critiche: «Tutta rifatta». Lei risponde così

L'ex tentatrice ha risposto nelle sue Instagram stories ai commenti degli hater sul suo aspetto fisico

Video

di Redazione Web

Greta Rossetti, ex tentatrice di Temptation Island è si dice innamoratissima di Mirko Brunetti. Complice l'ultima edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia, i due veleggiano sulle ali di un amore nuovo e travolgente. Che però ha suscitato non poche critiche e diversi attacchi social soprattutto all'ex tentatrice. I commenti pungenti degli hater riguardano per la maggior parte i cambiamenti del suo aspetto fisico. In particolare, l'ex tentatrice sembra aver lavorato sul suo viso, rendendo il naso più sottile e le labbra più carnose. E nelle ultime ore, Greta attraverso un video insieme a Mirko Brunetti ha voluto rispondere alle critiche degli hater. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Temptation Island, Greta contro Perla: «Meglio finte che cattive». Ancora frecciatine

Temptation Island, Perla "replica" a Mirko: il video in auto con Francesca (come lui con Greta)

 

Greta Rossetti su Instagram

Greta Rossetti nelle sue Instagram stories ha condiviso un video che ha pubblicato il suo fidanzato Mirko Brunetti. Quest'ultimo nel messaggio sottolinea che a lui piacciono le ragazze rifatte e inquadra la sua fidanzata. «Com'è fatta bene questa ragazza - ha scritto Greta Rossetti a corredo del video. Nome del chirurgo?».

A quanto pare, l'ex tentatrice non ha alcun interesse a dare spiegazioni e giustificazioni agli hater che continuano a criticarla sul suo aspetto fisico.

Greta Rossetti in questo momento vuole godersi solo il suo nuovo amore.


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Agosto 2023, 11:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA