Temptation Island, Perla "replica" a Mirko: il video in auto con Francesca (come lui con Greta)

Nella serata del 4 agosto si è tenuta la reunion con alcuni dei protagonisti dell'ultima edizione del reality

Video

di Redazione Web

Una reunion al centro del gossip, quella dell'ultima edizione di Temptation Island che si è tenuta nella serata del 4 agosto. Tra i presenti anche Perla Vatiero e Francesca Sorrentino che grazie al reality sono riuscite a costruire una splendida amicizia. Nelle ultime ore, le due si sono mostrate sui propri profili Instagram sempre vicine e a quanto pare, sarebbero arrivate insieme alla serata. Ma un video in particolare di Perla e Francesca non è passato inosservato ai fan e ha catturato subito la loro attenzione. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Temptation Island, reunion delle fidanzate con i single: «Perla vicino a Igor splende!»

Temptation, Mirko e Greta si baciano in autostrada e scoppiano le polemiche: «Incoscienti». Poi le scuse

 

Perla Vatiero e Francesca Sorrentino insieme 

In questi giorni, si è parlato a lungo di Mirko Brunetti e l'ex tentatrice Greta, poiché i fan non hanno gradito che la coppia si sia fatta già un tatuaggio insieme, e in più i due sono finiti al centro di una polemica social anche per un altro motivo.

Pochi giorni fa Greta ha girato un video mentre si trovava in auto con Mirko.

Nelle immagini i due si baciano mentre lui è al volante e sta guidando. Quello che doveva essere un video romantico è stato oggetto di critiche da parte di molti utenti. In queste ore però un altro video ha catturato l'attenzione del web: quello di Francesca Sorrentino e Perla Vatiero in auto. Nel video pubblicato da Perla, l’ex di Mirko è proprio in auto con Francesca ed emula gli stessi gesti fatti da Greta. Perla infatti bacia sulla bocca Francesca e replica perfettamente il famoso video di Mirko e Greta.


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Agosto 2023, 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA