Temptation Island, Alessia Ligotti si mostra sui social. I fan: «Sei irriconoscibile»

I nuovi fan dell'ex di Federico si scagliano contro il suo cambio di look

Video

Alessia Ligotti, una delle protagoniste dell'ultima edizione di Temptation Island, ha attirato l'attenzione sui social dopo la fine del programma nato per testare la fedeltà di coppia. All'inizio della sua partecipazione, era fidanzata con Federico, ma al termine dell'avventura ha lasciato il programma come ragazza single. Ed ecco che sui social si mostra nella sua nuova veste, finalmente libera dalle "catene" che la tenevano legata al suo ex fidanzato.

Temptation Island, la mamma di Perla Vatiero: «Non ci si può fidare di nessuno, le tue lacrime mi hanno spezzato il cuore»

Temptation, Mirko e Greta si baciano in autostrada e scoppiano le polemiche: «Incoscienti». Poi le scuse

Alessia Ligotti, il dopo Temptation fa discutere

Dopo la fine del reality, Alessia è tornata su Instagram, dove ha mostrato un aspetto leggermente diverso: capelli più scuri e labbra apparentemente più voluminose. Questo cambiamento ha suscitato molti commenti tra i suoi nuovi follower, alcuni dei quali hanno sottolineato il suo aspetto "irriconoscibile" e hanno ipotizzato che potesse aver utilizzato qualche applicazione per modificare le sue foto.

Alessia stessa ha risposto ai commenti offensivi riguardanti Federico, affermando che, nonostante la fine della loro relazione, continua a voler bene all'ex compagno e chiedendo al pubblico di esprimere le proprie opinioni in modo educato e rispettoso.

Photo Credits: Betti Soldati Music: Korben
LEGGI ANCHE: -- Temptation Island versione invernale: ecco chi sicuramente non ci sarà


Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Agosto 2023, 12:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA