Francesco Totti ha da poco spento 47 candeline durante una cena in famiglia, tra l'amore dei figli (Isabel, Chanel con Cristian Babalus e Cristian insieme a Melissa Monti) e degli amici più cari. Immancabile Noemi Bocchi che sembrerebbe aver organizzato un viaggio di compleanno super esclusivo per il suo Capitano.
Andiamo a scoprire cosa ha organizzato lady Totti.
Chanel Totti e Cristian Babalus: selfie di coppia allo specchio in ascensore a Montecarlo
Francesco Totti, con Noemi l'amore prende il largo
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono partiti per Montecarlo il giorno dopo il compleanno del Capitano. La destinazione finale era la Costa Azzurra, dove Noemi ha noleggiato uno yacht di lusso dove trascorrere alcuni giorni insieme a Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus.
Dopo aver alloggiato per una sera all'Hôtel de Paris Monte-Carlo e essere stati ospiti nel ristorante di Flavio Briatore, Crazy Pizza, Francesco Totti e la famiglia quasi al completo si sono diretti a trascorrere alcuni giorni di vacanza e festeggiamenti sullo yacht di lusso.
I figli di Noemi Bocchi potrebbero essere rimasti a casa, forse a causa dei giorni di scuola che altrimenti potrebbero perdere, mentre Cristian Totti è rimasto a casa perché impegnato nelle partite con il Frosinone Primavera.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 15:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout