Vietati i jeans strappati a scuola, gli studenti devono coprirli con il nastro adesivo. Su questa notizia, Tommaso Zorzi, espone il suo punto di vista nelle sue Instagram stories. «Io credo che l'insegnante sia un'autorità che deve essere rispettata. Io ho frequentato le scuole private inglesi e penso che sia giusto non fare indossare i jeans strappati a scuola. Se l'educazione pubblica italiana funzionasse, personalmente, farei indossare le divise a scuola», ha raccontato Zorzi.
Aurora Ramazzotti, vacanze con Tommaso Zorzi finite: manca poco al parto
Tommaso Zorzi su Instagram
Dress code vietato a scuola, e gli studenti sono costretti a mettere lo scotch sui jeans strappati. Questo è successo al Liceo Scientifico Ettore Majorana di Monterusciello, frazione di Pozzuoli (Napoli).
Poi Zorzi ha aggiunto: «Mi rendo conto che forse è un discorso da vecchio, però quando vedo i ragazzini/e andare a scuola con la pancia scoperta, i jeans strappati o con i pantaloni sotto il sedere, mi innervosisco. Io ringrazio di aver avuto questo tipo di educazione perché poi quando cresci ti rendi conto che è giusto che sia così».
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo 2023, 19:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout