GfVip, Giulia Salemi: «Antonella Fiordelisi? Livello di maturità 15 anni»

La tensione durante il GfVip è avvenuta dopo il confronto tra la schermitrice campana e Micol Incorvaia

Video

di Redazione Web

Tensione nella puntata del GfVip tra Giulia Salemi e la ex schermitrice campana, Antonella Fiordelisi. L'ex concorrente del reality ha spesso dimostrato di essere particolarmente interessata al giudizio delle persone.
Il pubblico esprime i suoi pareri in maniera colorita soprattutto sui social e Giulia Salemi ha il compito di leggere i tweet più virali della serata. «Il web è imbarazzato da questo confronto. Livello di maturità 15 anni, quindi, meglio non leggere tweet. Andiamo avanti!», ha detto Giulia Salemi, opinionista social del GfVip. 

GF Vip, lite imbarazzante tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia: «Tira più un pelo di ...»

Gf Vip, Antonella Fiordelisi chiede scusa: «Prendo le distanze da mia mamma. Mai stata bullizzata»

Tensione tra Giulia Salemi e Antonella Fiordelisi

La tensione tra Giulia Salemi e Antonella Fiordelisi è esplosa dopo il confronto tra la ex schermitrice campana e Micol Incorvaia. Un livello di conevrsazione particolarmente basso, dato che la Fiordelisi ha spiegato a Micol che il suo fidanzato, Edoardo Donnamaria ha tolto il segui su Instagram sia a lei che a sua sorella Clizia Incorvaia.

«Da fuori si capiscono molte più cose.

Sono uscita dalla Casa del GfVip perché i fan mi hanno visto soffrire. Edoardo ti ha tolto il segui su Instagram». Le parole di Antonella Fiordelisi sono state giudicate molto infantili, non solo dal pubblico ma anche dalla stessa Giulia Salemi.

Anche Orietta Berti non ha gradito le parole della Fiordelisi: «Antonella non deve aver letto quello che di negativo si dice di lei in tutti questi giorni».

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo 2023, 18:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA