Sophie Codegoni, la figlia Celine sdraiata accanto al cane: «Non fa avvicinare nessuno». Ma piovono le critiche

L'ex gieffina, che sta trascorrendo le sue vacanze in Puglia con la famiglia, ha mostrato la piccola Celine Blu con la sua cagnolina scatenando gli haters

Sophie Codegoni, la figlia Celine sdraiata accanto al cane: «Non fa avvicinare nessuno». Ma piovono le critiche

di Redazione Web

Sophie Codegoni, mamma da appena due mesi, non riesce a fare a meno di fotografare e immortalare tutti i momenti di vita con la sua bambina, Celine Blue. Tra le ultime foto ha mostrato quella della piccola sdraiata sul letto insieme alla sua adorata cagnolina, spiegando che tra loro è nato già un rapporto molto speciale. Lo scatto però ha fatto storcere il naso a diversi follower che hanno criticato la sua scelta.

Giulia Salemi rifiuta il cocktail: «Più alcool e meno ghiaccio». Il video scatena il web, ecco perché

Antonella Fiordelisi, anello (zaffiro blu con diamanti) e frecciatina a Donnamaria: «Donne emancipate»

Cagnolina da "guardia"

La Codegoni nelle sue storie su Instagram ha chiarito: «BB (la cagnolina) è la sua guardia del corpo comunque. Nessuno si può avvicinare a Celine soprattutto quando siamo in camera a riposare, diventa una furia». Quello che all'ex concorrente del Grande Fratello Vip deve essere sembrato un dolce pensiero da condividere è stata considerata una scelleratezza da altri che sostengono che mettere così vicino a un animale una bambina così piccola sia pericoloso.

Le polemiche

L'animale potrebbe avere delle reazioni legate alla gelosia nei confronti della piccola e questo atteggiamento che descrive la Codegoni ne sarebbe la conferma. Ancora una volta dunque lei e Alessandro Basciano, padre della bimba, sono stati criticati nel loro ruolo di genitori.

I due sembrano però quasi non voler dare più peso alle polemiche e hanno deciso di non replicare, continuando a postare scatti di famiglia, che li ritraggono tutti e tre felici e sorridenti. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Luglio 2023, 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA