Sophie Codegoni svela cosa (non) ha preso da lei la piccola Céline Blue

Sophie ha rivelato quale dei suoi tratti, la piccola Céline sicuramente non ha ripreso da lei

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni è una mamma innamoratissima della sua bambina e non perde occasione per mostrare ai suoi follower quanto la sua piccola cresca a vista d'occhio. Con Alessandro Basciano, suo fidanzato e papà della piccola, la storia d'amore procede a gonfie vele e il dj la sorprende sempre con regali inaspettati, come le 100 rose rosse donatele durante una delle sue serate in discoteca, alla quale Sophie era presente. Céline cresce circondata dall'amore di mamma e papà e inizia già a mostrare i tratti ripresi da Sophie o da Alessandro. In particolare, Sophie ha rivelato quale dei suoi tratti, la piccola Céline sicuramente non ha ripreso da lei. 

Sophie Codegoni, il regalo Alessandro Basciano: 100 rose rosse sul palco. «Sei il solito pazzo»

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sorpresa in piscina: «Nazionale di nuoto sincronizzato scusateci»

 

Sophie: «Questo sicuramente non l'ha ripreso da me»

Sophie Codegoni ha rivelato ai suoi follower che la piccola Celine cresce ogni giorno di più e che lei preferisce vestirla sempre con completini, composti da magliettina e pantaloncini. Spesso però le indossa anche i vestitini e proprio in queste occasioni si rende conto della velocità con cui la piccola di casa cresca e diventi grande

«Ragazzi ma vedete quanto cresce? Sicuramente l'altezza non l'ha ripresa dalla mamma, guardatele, è gigante!» ha detto mamma Sophie che, invece, è minuta e molto magra. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno vivendo una delle loro estati migliori, tra serate piene di musica e giornate al mare con la loro piccola Céline Blue. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2023, 22:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA