Sophie Codegoni, il regalo Alessandro Basciano: 100 rose rosse sul palco. «Sei il solito pazzo»

Nei giorni scorsi si sono rincorsi gossip in cui si parlava di una crisi tra i due, ma dai contenuti social sembra esserci una grande intesa

Sophie Codegoni, il regalo Alessandro Basciano: 100 rose rosse sul palco. «Sei il solito pazzo»

di Redazione Web

Alessandro Basciano ha sorpreso Sophie Codegoni con un regalo durante una serata in discoteca. L'ex gieffino era impegnato a suonare nel corso di una serata in un locale pugliese, quando sul palco sono arrivate 100 rose rosse che sono state poi consegnate alla compagna, e madre di sua figlia, Sophie Codegoni. La coppia, nata all'interno del Grande Fratello Vip, sembra essere più affiatata che mai.

Temptation Island, Alessia e Davide al falò? I dubbi del pubblico: cosa potrebbe succedere

Emma Marrone tra i fan durante il concerto, l'addetto alla sicurezza prova a bloccarla: il gesto è virale VIDEO

Il soggiorno in Puglia

Nei giorni scorsi si sono rincorsi gossip in cui si parlava di una crisi tra i due, ma le cose sembrano essere molto diverse. La coppia sta passando qualche giorno in una casa in Puglia. Basciano probabilmente lavorerà in diversi locali estivi e ha scelto di andare con tutta la sua famiglia, che nel frattempo può godersi le vacanze. Insieme a loro, ovviamente, la piccola Celine Blu, di appena un mese, che viene affidata, in assenza dei genitori, alle cure degli altri familiari presenti e della tata.

La sorpresa

Sophie e Alessandro condividono i loro momenti insieme, e proprio ieri sera hanno ripreso l'attimo in cui lei ha ricevuto l'enorme mazzo di rose.

Basciano lo ha consegnato alla Codegoni che lo ha guardato incredula, ringraziandolo e baciandolo davanti a tutti, poi nelle storie ha aggiunto: «È più grande di me», riferendosi all'enorme bouquet. La serata è proseguita con musica e balli, fino alle prime luci dell'alba, quando i due si sono concessi un cornetto caldo prima di tornare a casa. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Luglio 2023, 18:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA