Sophie Codegoni e la pappa con Celine: «Quando fa così, è un trauma»

L'influencer, da quando è diventata mamma, posta moltissime storie Instagram in compagnia della sua bambina

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni si sta godendo, insieme al compagno Alessandro Basciano e alla loro bambina Celine, qualche giorno di vacanza in Puglia. L'influencer sta documentando tutto tramite le proprie storie Instagram e, quindi, racconta ai suoi follower anche la sua vita da mamma. Negli ultimi video postati, l'ex gieffina ha parlato dell'ora della pappa per la sua piccola: orari che devono essere rispettati sennò sono "guai". 

Sophie Codegoni, tenera storia con Celine: «In attesa del latte, ci mangiamo anche le mani»

Sophie Codegoni pubblica il video con Celine e i fan la attaccano: «Perché volete fare tutti i pediatri?»

La storia Instagram di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ha pubblicato alcune storie Instagram in cui racconta come si organizza con i pasti di Celine durante la notte: «Allora la situazione "pappa Celine" notturna è traumatica. Nel senso che, lei fa la pappa di mezzanotte, poi, faceva quella delle quattro e mezza e quella delle sette. Adesso, da una quindicina di giorni sono riuscita a toglierle la pappa delle quattro e mezza quindi fa una tirata da mezzanotte fino alle sei e mezza, sette del mattino, quando mi va bene.

Stasera è un trauma perché non vuole mangiare, dorme beata. Ho provato a mezzanotte e niente, ho provato a l'una e niente, quindi, so già che si sveglierà alle tre e mezza, quattro e non so se non dormire e sperare che si svegli o dormire sapendo che mi sveglierà che, per me, è un trauma essere interrotta mentre dormo, proprio una tragedia». 

La conclusione della serata 

Infine, nelle sue ultime storie, proprio mentre finiva di raccontare ai suoi follower l'organizzazione pappe, Sophie è stata interrotta da Celine che si era svegliata e, quindi, voleva mangiare. L'influencer ha, poi, pubblicato un'altra storia in cui sta allattando la bambina con il biberon e scrive: «La gioia di chi sa che potrà dormire sei ore di seguito!».


Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Luglio 2023, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA