Sophie Codegoni, tenera storia con Celine: «In attesa del latte, ci mangiamo anche le mani»

L'influencer si sta godendo qualche giorno di vacanza in Puglia insieme al compagno Alessandro Basciano e alla loro bambina

Sophie Codegoni, tenera storia con Celine: «In attesa del latte, ci mangiamo anche le mani»

di Redazione web

Sophie Codegoni, da quando è diventata mamma, pubblica moltissime storie e post insieme alla sua bambina Celine. A volte, l'influencer viene attaccata dagli hater con commenti negativi che, però, puntualmente, ignora completamente. In questo momento, l'ex gieffina, il compagno Alessandro Basciano e la loro piccola si trovano in Puglia dove stanno trascorrendo un po' di giorni di riposo e relax. 

Sophie Codegoni pubblica il video con Celine e i fan la attaccano: «Perché volete fare tutti i pediatri?»

Sophie Codegoni, l'obiettivo per l'estate: «Voglio friggere al sole»

La storia Instagram di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni, nelle sue ultime storie, ha pubblicato un video in cui tiene in braccio la sua bambina Celine che cerca di "parlare". L'influencer, allora, scrive: «Continuo a ripetere e a farle vedere il labiale della parola "mamma" perché devo vincere la scommessa con il papà». La piccola, inoltre, si lamenta un po' perché ha fame e, infatti, continua a mettere le manine in bocca, quindi, l'ex gieffina dice: «Ma quanta fame abbiamo qui? In attesa del latte ci mangiamo anche le mani. Vedrai che tra due minuti arriva tutto». 
Poco prima del video insieme a Celine, l'ex gieffina aveva, invece, mostrato ai suoi follower come la sua cagnolina BB stesse imparando a nuotare e di come si stesse divertendo ad entrare in acqua, uscire, correre in giardino e, poi, entrare di nuovo in vasca. 

Sophie Codegoni e la vita da mamma

Molto spesso, Sophie Codegoni viene presa di mira sui social per il suo modo di fare la mamma che, a detta di alcuni utenti, non sarebbe proprio giusto. L'influencer, proprio nelle scorse ore, ha consigliato a tutti di non dare consigli non richiesti e soprattutto di non voler fare i pediatri a tutti i costi. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Luglio 2023, 21:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA