Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Celine compie 2 mesi: «I più belli della nostra vita»

Mamma Sophie e papà Alessandro festeggiano il secondo complimese di Celine

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano festeggiano il secondo mese di vita della piccola Celine, la loro primogenita nata a maggio. La coppia è follemente innamorata della bambina e la coccolano in continuazione.

Sophie e Alessandro si sono conosicuti nella Casa del Grande Fratello Vip e la loro storia d'amore, tra alti e bassi, è una delle più seguite sui social. Alessandro ha chiesto a Sophie di sposarlo sul red carpet di Venezia, durante il Festival del Cinema, ma i loro impegni sono stati stravolti dall'arrivo di una piccola principessa che da quando è arrivata, ha catalizzato tutta l'attenzione di mamma e papà.

Oggi Celine Blue compie due mesi e Sophie le ha scritto una dedica dolcissima. Andiamo a leggere cosa ha scritto.

Sophie Codegoni svela cosa (non) ha preso da lei la piccola Céline Blue

Sophie Codegoni, il regalo Alessandro Basciano: 100 rose rosse sul palco. «Sei il solito pazzo»

 

Sophie Codegoni e l'amore per Celine

Sophie Codegoni se la sta cavando molto bene nei panni di una neo mamma: ha assunto una tata che possa seguirla ed aiutarla nei suoi spostamenti con la figlia e chiede sempre consiglio al pediatra per far crescere la piccola Celine nel modo migliore. Ha voluto celebrare il secondo mese di vita della figlia Celine con un dolcissimo collage di foto della piccola e scrive: «I due mesi più belli della mia vita.

Grazie per rendere ogni giorno così speciale. Buon complimese amore mio ti amo con tutto il mio cuore». 

La piccola Celine è circondata dall'amore dei genitori e che la festeggiano, trattandola proprio come una principessa. I fan sono impazziti per alcuni scatti inediti che Sophie ha pubblicato: la bambina ha conquistato proprio tutti con il suo viso dolcissimo.  


Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Luglio 2023, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA