Sophie Codegoni si consola dopo la rottura con Basciano. La festa con gli amici "intimi": «Non stai soffrendo così tanto»

L'influencer è stata attaccata da diverse persone che credono che stia facendo tutto solo per far crescere la sua visibilità

Sophie Codegoni si consola dopo la rottura con Basciano. La festa con gli amici "intimi": «Non stai soffrendo così tanto»

di Redazione Web

Sophie Codegoni, dopo aver mostrato a tutti la sua sofferenza per la fine della relazione con Alessandro Basciano, si è lasciata immortalare a una festa in un noto locale di Milano. L'ex gieffina si è messa a nudo, spiegando di stare a vivere un momento molto difficile a causa della fine della sua relazione con il dj proprio pochi mesi dopo la nascita della loro bambina Celine Blue.

Belen Rodriguez, il messaggio con la richiesta di aiuto sui social: «Chi si prende cura ha bisogno di essere accudito»

Justin Timberlake dopo la confessione di Britney Spears sull'aborto: «Pensava restasse un segreto»

Le accuse

La Codegoni ha parlato di tradimenti, di maltrattamenti, di violenza verbale e anche fisica, tutte accuse gravissime da cui Basciano ha provato a difendersi, smentendole in alcuni punti e spiegando di stare soffrendo anche lui molto per la fine di questa storia.

Tra le varie sofferenze però Sophie sembra voler andare avanti e su Twitter e in altri social stanno girando diversi video e foto di lei a una festa con degli amici. 

Nuova vita

La Codegoni sembra però essere molto intima con alcuni di loro, tra baci, abbracci e sguardi di intesa. I più malpensanti insinuano che non stia soffrendo affatto come lei tanto dice e che sia addirittura pronta a cercare nuove persone con cui frequentarsi. C'è chi invece difende l'influencer parlando di una semplice cena tra amici e del suo bisogno di staccare la spina proprio perché in un momento così delicato della sua vita.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 15:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA