Alessandro Basciano, la sorella Giorgia contro Sophie Codegoni: «Non fate passare mio fratello per ciò che non è. Tante cose non vere»

La giovane è intervenuta sui social per difendere a spada tratta il fratello dalle accuse dell'ormai ex fidanzata

Alessandro Basciano, la sorella Giorgia contro Sophie Codegoni: «Non fate passare mio fratello per ciò che non è. Tante cose non vere»

di Redazione web

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, in questi giorni, sono stati i protagonisti indiscussi della cronaca rosa, specie dopo le loro dichiarazioni a Verissimo. L'ormai ex coppia ha raccontato a Silvia Toffanin due versioni differenti dell'epilogo della loro storia d'amore e oggi, domenica 22 ottobre, dopo le parole dell'influencer nel programma di Canale 5, su Instagram è intervenuta la sorella del dj, Giorgia Basciano

Sophie Codegoni a Verissimo: «Ho perdonato troppe cose, anche uno schiaffo. Ora dico basta. Alessandro mi ha impedito di amarlo»

Sophie Codegoni pesca "le corna" al Mercante in Fiera: «Le terrò fino alla fine, parlano di me»

 

Le dichiarazioni di Giorgia Basciano

Giorgia Basciano, sorella di Alessandro Basciano, ha sempre difeso a spada tratta il dj che pensa sia vittima di bugie che gli hanno rovinato la reputazione. Proprio dopo l'intervista di Sophie Codegoni a Verissimo, la giovane ha pubblicato una storia Instagram che recita: «Ci sono bugie che più che ferire deludono.

Ed è più grave perché le ferite si curano. Le delusioni no».


Inoltre, Giorgia, sempre sui social, ha scritto: «Sono stufa di leggere questi commenti cattivi dal momento che non c’è stato mai nessuno schiaffo e come tante altre cose dette non è assolutamente vero. No perché sono la sorella ma perché so i fatti e voi come delle pecore commentate cose che non sapete. Quindi evitate di far passare questo ragazzo per quello che non è, perché è molto grave e sono gravi queste accuse fatte». 

Sophie Codegoni e la chiusura con Alessandro Basciano 

Al termine della sua intervista a Verissimo, Sophie Codegoni ha dihiarato: «Io non voglio tornare con lui perché io devo dare priorità al mio benessere e a quello della mia bambina. Quando stavamo insieme, io non ero una sua priorità». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2023, 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA