Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e il massaggio ai piedi dopo il red carpet a Venezia: «Che male»

L'influencer e il dj hanno preso parte alla penultima giornata del Festival del Cinema e sono apparsi molto sereni

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e il massaggio ai piedi dopo il red carpet a Venezia: «Che male»

di Redazione web

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano erano tra gli influencer più attesi sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia e, infatti, quando sono arrivati gli obiettivi dei fotografi, che volevano capire se fosse ancora in corso una crisi o meno, si sono rivolti tutti nella loro direzione. La coppia, prima, è sbarcata sul pontile dei vip indossando degli outfit casual e, poi, è corsa a prepararsi per la sfilata vera e propria. Sophie ha postato i momenti più importanti della serata, tra cui anche il messaggio che Alessandro ha fatto ai suoi piedi doloranti.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme al Festival del Cinema di Venezia: crisi (definitivamente) superata?

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano smette di seguirla sui social: aria di (nuova) crisi?

 

La storia Instagram di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni si è presentata sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia indossando un abito nero lungo con dettagli floreali e firmato Giorgio Armani. Era elegantissima e sui social tutti le hanno rivolto moltissimi complimenti. Quest'anno, al contrario della scorsa edizione, ha sfilato da sola, senza il suo fidanzato Alessandro Basciano che, proprio l'anno scorso, le aveva chiesto di sposarla davanti ai fotografi. 
Finita la passerella e, poi, anche la cena alla quale la coppia ha partecipato, ecco che Sophie ha pubblicato una storia Instagram in cui mostra il fidanzato che le massaggia dolcemente i piedi doloranti. L'influencer, divertita, inquadra il compagno e scrive: «Che male!». 

Sophie e Alessandro e la crisi superata

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono presentati a Venezia più sorridenti che mai, reduci dall'ennesima crisi di coppia che sono riusciti a superare. I genitori di Celine, infatti, avevano confermato le voci riguardanti un periodo complicato che stavano vivendo e che, però, è evidentemente alle spalle. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Settembre 2023, 13:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA