Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, il gender reveal è in rosa: «Adesso possiamo immaginarti principessa nostra»

I due futuri genitori hanno annunciato su Instagram che avranno una figlia femmina

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, il gender reveal è in rosa: «Adesso possiamo immaginarti principessa nostra»

di Redazione web

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga diventeranno genitori di una bambina. I futuri mamma e papà lo hanno annunciato poco fa nei rispettivi profili social dove, già nelle scorse ore, avevano postato foto e storie senza però svelare il sesso del nascituro. I fan della coppia, infatti, erano rimasti un po' delusi perché pensavano di scoprire se sarebbe arrivato un maschietto o una femminuccia.

Rosalinda poco prima di pubblicare il video ha spiegato: «È stata l'emozione più grande della nostra vita. Ieri ci siamo goduti ogni singolo istante con le nostre famiglie e i nostri amici. Diventare genitori è la cosa più bella che potesse capitarci. P.s.: grazie per essere stati pazienti, manca poco e condivideremo con voi il momento della rivelazione. Ieri abbiamo proprio staccato i cellulari per goderci tutto al massimo». 

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga genitori 

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno postato il video completo del loro gender reveal.

I futuri genitori aprono il grande scatolone davanti a loro da cui escono una miriade di palloncini rosa. L'attrice corre verso il modello e i due si abbracciano e sorridono felici. Hanno scoperto così che accoglieranno una bambina. Rosalinda ha scritto: «Una delle emozioni più grandi che potessimo mai provare. Adesso possiamo finalmente immaginarti principessa nostra... Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con noi questo momento unico». 

L'emozione di Andrea Zenga

Andrea Zenga è felicissimo di diventare papà di una bambina e, infatti, in una delle sue storie Instagram ha scherzato sulla gioia della mamma e ha scritto: «Quando dopo quattro figli maschi capisci che dovevi puntare tutto sulla nipote». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Aprile 2024, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA