Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga scarica l'app per le gravidanze: «Chi l'ha detto che è solo per le mamme?»

L'attrice e il modello diventeranno genitori nei prossimi mesi, più precisamente in estate

Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga scarica l'app per le gravidanze: «Chi l'ha detto che è solo per le mamme?»

di Redazione web

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga diventeranno genitori nei prossimi mesi, più precisamente in estate e non vedono l'ora di conoscere il loro bambino o la loro bambina. La coppia, infatti, non sa ancora se cullerà un maschietto o una femminuccia, certo è che è al settimo cielo per la felicità. L'attrice, in questi giorni, sta pubblicando diversi contenuti in compagnia del suo pancino e così sta facendo il modello che riposta storie e post della fidanzata. Non solo, perché Andrea Zenga si è anche scaricato nello smartphone un'applicazione che sarebbe "riservata" solo alle future mamme. 

La storia Instagram di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò è felicissima di diventare mamma. L'attrice e il compagno Andrea Zenga hanno fatto sapere di essere in dolce attesa solamente qualche settimana fa.

L'ex gieffina si sta abituando piano piano alla sua nuova forma fisica che ama già più di ogni altra cosa e con un compagno così premuroso accanto, tutto è ancora più bello. Andrea Zenga, infatti, sta "monitorando" la situazione gravidanza attraverso l'app pensata per le donne incinte. Il modello ha pubblicato una storia in cui si vede un bambino digitale all'interno della pancia della mamma e ha scritto: «Ma dai ti pare che mi scarico l'app gravidanza, è solo per le mamme... Sempre io». 

La storia di Rosalinda e Andrea

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello nel 2020 e tra loro è stato amore a prima vista. I due, dopo essersi conosciuti nel reality show, non si sono più lasciati e ora stanno allargando la loro famiglia. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Aprile 2024, 12:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA