Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, il gender reveal: «L'ansia in una foto». Ma i fan si sentono esclusi

I due ex gieffini diventeranno genitori del loro primo figlio o figlia nei prossimi mesi, presumibilmente in estate

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, il gender reveal: «L'ansia in una foto». Ma i fan si sentono esclusi

di Redazione web

Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, e il compagno Andrea Zenga presto diventeranno genitori per la prima volta e i due stanno toccando il cielo con un dito per la felicità. La coppia, che si è conosciuta nel 2020 all'interno della casa del Grande Fratello Vip, non vede l'ora di stringere tra le braccia il proprio bambino o la propria bambina e sta documentando su Instagram tutto l'emozionante percorso della gravidanza. 

Nelle scorse ore, Rosalinda e Andrea hanno organizzato la festa del gender reveal insieme agli amici più stretti e alle rispettive famiglie. I fan, però, sono rimasti un po' delusi perché si aspettavano che i due futuri genitori svelassero se si tratta di un maschietto o di una femminuccia, invece, non hanno fatto sapere nulla. L'attrice e il modello riveleranno il sesso? O terranno questo segreto per loro? 

 

Il gender reveal

Il tema che Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno scelto per il loro gender reveal era il beige, un colore neutro che va bene sia per i maschietti che per le femminucce.

I due hanno pubblicato numerose storie Instagram in cui, tra orsacchiotti e palloncini, si abbracciano felici e sorridono con gli amici davanti a questo grande scatolone su cui c'è scritto: «Boy or Girl?» tradotto «Maschio o femmina?». Peccato, però, che il coinvolgimento dei fan sui social si sia interrotto proprio sul più bello. L'ultima foto dei futuri genitori, infatti, li ritrae davanti alla scatola: Rosalinda con aria sognante e Andrea che scrive «L'ansia in una foto». Poi, più nulla. I follower della coppia non sanno quindi se i due aspettano un bambino o una bambina e sperano di scoprirlo presto, dato che, sono stati coinvolti fin dall'inizio in questo viaggio e, sul più bello, un po' esclusi. Ovviamente, i due ex gieffini non sono costretti a mostrare tutto sui social e sveleranno il sesso quando lo vorranno. 

 

Rosalinda e la gravidanza

Sui social, Rosalinda Cannavò continua a ribadire che sta vivendo il periodo più bello della sua vita. La gravidanza la rende molto più sicura di sé e, poi, è raggiante e in tanti gliel'hanno scritto anche sotto agli ultimi post Instagram pubblicati. Proprio alcuni giorni fa, l'attrice aveva spiegato ai fan che il suo pancino cresce a vista d'occhio e che nella sua vita non ha mai provato sensazioni così belle. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Aprile 2024, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA