Rosalinda Cannavò: «La pancia sta esplodendo, ho sentito il mio bambino muoversi»

L'attrice siciliana diventerà mamma per la prima volta tra qualche mese

Rosalinda Cannavò: «La pancia sta esplodendo, ho sentito il mio bambino muoversi»

di Redazione web

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga diventeranno genitori del loro primo bambino o della loro prima bambina la prossima estate. I due ex gieffini non vedono l'ora di scoprire se accoglieranno un maschietto o una femminuccia e, intanto, si godono tutte le prime e nuove emozioni che porta la gravidanza.

Dopo l'annuncio sui social, Rosalinda e Andrea stanno raccontando questo periodo magico attraverso storie e post Instagram e, proprio nelle scorse ore, l'attrice ha fatto sapere ai suoi follower che, per la prima volta, ha sentito muoversi il suo bambino dentro di lei. 

La storia Instagram di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò ha registrato diverse storie Instagram in cui racconta ai suoi fan di avere sentito dei piccoli calcetti all'interno della sua pancia.

In un video, l'attrice si accarezza il pancino e scrive: «Ho sentito baby Zenghina/o muoversi. È una sensazione inspiegabile, ancora però, sono solo dei piccoli tocchi». Nella storia successiva, poi, Rosalinda racconta: «Ciao ragazze! Volevo dirvi che oggi mi sono accorta che la mia pancia sta esplodendo, ma è successo tutto improvvisamente, da un giorno all'altro. È una sensazione stranissima ma è bellissima e fa davvero un effetto strano». L'attrice ha quindi aggiunto: «Sono sempre più emozionata per questo viaggio meraviglioso». 

Rosalinda mamma

Rosalinda Cannavò ha sempre sognato di diventare mamma un giorno e lo raccontava anche durante la sua permanenza all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Proprio in quel frangente, l'attrice ha conosciuto quello che sarebbe diventato il papà del suo bambino o della sua bambina: Andrea Zenga. I due si sono piaciuti fin da subito e, ormai, fanno coppia fissa da quattro anni. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Aprile 2024, 13:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA