Riccardo Scamarcio torna da Benedetta Porcaroli (dopo averla lasciata per l'ex)

Si sa, certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano

Video

di Redazione web

Si torna sempre dove si è stati bene e Riccardo Scamarcio lo sa bene. Nelle ultime ore sta circolando il rumor di un possibile ritorno di fiamma tra lui e la sua ex Benedetta Porcaroli. I due si erano conosciuti sul set di "L'ombra del giorno" ed era stato amore a prima vista, tanto che l'attore avrebbe intrapreso una relazione clandestina con la giovane attrice, mentre era ancora impegnato con la manager Angharad Wood, dalla quale ha avuto una figlia. Voci mai confermate perché i diretti interessati si sono sempre tenuti lontano dal gossip.

Benedetta Porcaroli, la rissa per un bacio in discoteca al liceo: «Mi hanno sputato in faccia»

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono lasciati: «Lui è tornato con la ex compagna»

 

Riccardo e Benedetta, sarà la volta buona?

Benedetta Porcaroli si è insinuata molto abilmente nel cinema italiano, grazie al suo talento e alle sue interpretazioni sempre ricche di pathos e intensità. La bellezza e la bravura dell'attrice non sono passate inosservate a Riccardo Scamarcio che se ne è innamorato sul set del loro primo film insieme. I due avevano iniziato una storia d'amore molto passionale e i fan sono rimasti molto sorpresi quando è giunta la voce della rottura turbolenta tra i due e del ritorno di fiamma tra Riccardo e la ex compagna, Angharad Wood. Poco prima Benedetta Porcaroli aveva dichiarato di stare attraversando «un momento delicato» e poco dopo la sorpresa: il suo fidanzato è tornato con l'ex. I fan avevano perso le speranze, ma a quanto pare "certi amori fanno giri immensi e poi ritornano" perché nelle ultime ore Benedetta e Riccardo sono stati paparazzati nuovamente insieme. 

Riccardo Scamarcio avrà fatto chiarezza nel suo cuore? I fan si augurano il meglio per la coppia e, soprattutto per la loro amata Benedetta. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2023, 12:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA