Chi sono i reali più cliccati sul web? La regina Elisabetta batte tutti, la classifica regala sorprese

A più di un anno dalla sua scomparsa, la Regina Elisabetta II detiene il record di Royal più cliccata

Video

di Alessia Di Fiore

La regina Elisabetta II continua a essere la royal più cliccata del web, nonostante Re Carlo e la coppia William e Kate facciano continuamente discutere per le loro vicende, hanno ancora molta strada da fare per superare Elisabetta.

Regina del web

Da più di un anno dalla sua scomparsa, il suo nome è stato cliccato 8 milioni di volte al mese, oltre a essere colei che detiene il primato di regno più lungo della storia, la Regina resta al top della classifica di popolarità dei reali. 

Oltre 26 miliardi i click nell'ultimo anno su TikTok, questa popolarità potrebbe essere dovuta anche alla serie tv The Crown, che è riuscita a coinvolgere il pubblico nelle dinamiche reali del regno inglese facendo in modo che le persone si legassero affettuosamente ai personaggi. 

La classifica

Al secondo posto, i reali più sbeffeggiati dalle critiche, Harry e Meghan, che negli ultimi mesi hanno regalato ai giornali notizie succose sulla loro situazione, si collocano al secondo e terzo posto, immediatamente sotto Elisabetta II. 

Il quarto posto spetta a Kate, che supera di una posizione Re Carlo, i due battono Lady D, che a 26 anni dalla sua tragica morte, continua ad essere una delle principesse più amate e influenti. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Dicembre 2023, 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA