William e Kate hanno una nuova alleata: è una reale anche lei

Vittoria di Svezia si sbilancia su Kate e William

William e Kate hanno una nuova alleata: è una reale anche lei

di Alessia Di Fiore

I membri delle famiglie reali preferiscono solitamente non esporsi riguardo le questioni private degli altri royals, principi e principesse preferiscono attenersi al protocollo per evitare potenziali crisi politiche.

Ciò che è recentemente successo, ha lasciato sbigottiti sia il pubblico che la stampa: Vittoria Di Svezia avrebbe espresso la sua opinione su Kate Middleton dopo la sua recente visita in compagnia di suo marito, il principe Daniel, a Londra. 

Vittoria ha rivelato al quotidiano svedese "Aftonbladet", di essere in ottima sintonia con la principessa del Galles: «È sempre divertente. Condividiamo molto ed è molto naturale e facile incontrarsi». Poi, ha aggiunto: «Sono brave persone che fanno molto per il loro Paese. Ci scambiamo pensieri e idee e condividiamo molti interessi».

Che la principessa di Svezia abbia voluto mettere gli amici inglesi in buona luce dopo le recenti critiche derivate dalle rivelazioni del libro Endgame?

E' però un dato di fatto che le due coppie si trovino molto bene insieme, infatti, durante l soggiorno dei reali svedesi, sono stati avvistati insieme a William e Kate in un Pub a bere delle birre. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Dicembre 2023, 17:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA