La regina Elisabetta? «L'ho trovata in forma e ben assistita». Parola del nipote, il principe Harry, che l'ha incontrata recentemente, a sorpresa, nel castello di Windsor, insieme alla moglie Meghan. Il secondogenito di Carlo e Diana, durante un'intervista alla tv statunitense Nbc, a margine degli Invictus Games, ha raccontato: «Stare con lei è stato fantastico, è stato così bello vederla...».
Leggi anche > Principe Harry, l'intervista alla tv Usa: «Avere Meg al mio fianco significa tutto»
La riunione con la sovrana, in cui il principe Harry ha incontrato oltre alla nonna anche il padre Carlo, è stato un importante riavvicinamento a due anni dallo strappo dei Sussex dalla famiglia reale con anche il loro trasferimento negli Usa e dopo la recente mancata partecipazione alla messa all'Abbazia di Westminster per il primo anniversario della morte del principe Filippo. «Ha sempre un grande senso dell'umorismo con me e mi volevo rassicurare sul fatto che fosse protetta e avesse le persone giuste intorno a lei», ha affermato il principe.
Ma cosa voleva dire?
L'intervista con la giornalista Hoda Kotb, considerata la nuova Oprah Winfrey, dell’emittente americana Nbc, (che sarà trasmessa oggi nelle emittenti americane) è partita con una polemica neanche troppo velata: «Voglio accertarmi che accanto a lei ci siano “le persone giuste”».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Aprile 2022, 14:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout