Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi pronti per il matrimonio?: «Così le chiederò di sposarmi...»

L'ex concorrente del GfVip ospite a La Vita in Diretta ha parlato di matrimonio

Video

di Redazione Web

La storia d'amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è sotto il mirino del gossip. I due si sono conosciuti durante l'edizione del GfVip 5 e da quel momento i fan della coppia non fanno altro che seguire ogni piccolo aggiornamento sul loro rapporto. E nelle scorse ore, in occasione dell'ospitata di Pierpaolo Pretelli a La Vita in Diretta, si è parlato di «matrimonio». Ma andiamo a scoprire cosa è stato detto nel dettaglio.

Giulia Salemi e la crisi con Pierpaolo Pretelli, parla l'amico di lei: «In questo periodo sono lontani perché...»

Giulia Salemi e Oriana Marzoli: «Gossip brunch». Di chi avranno (s)parlato?

 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pronti per il matrimonio?

Nel corso della puntata a La Vita in Diretta si è parlato di quanto siano più frequenti le proposte di matrimonio durante i concerti o nel corso di una partita di calcio. In questo modo, Alberto Matano ha cercato di capire da Pierpaolo Pretelli se anche lui e Giulia Salemi stanno pensando alle nozze. 

«Le proposte di matrimonio negli stadi? Mi hanno rubato l'idea, ma io farò qualcosa di più originale. - ha sottolinato Pierpaolo Pretelli -.

Magari lo faccio alla sagra della salsiccia, con Gigione che canta. Lì chiederò alla mia fidanzata di sposarmi. Come la prenderà? Si accontenterà».

Poi, ha concluso: «Magari con Giulia proverò anche io a fare la proposta al concerto dei Coldplay. Fammi sentire prima un altro paio di concerti e poi deciderò. Se i tempi sono maturi? Forse lo sono ma fatemi fare prima due calcoli economici».


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Giugno 2023, 12:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA