Noemi Bocchi ha dedicato un dolce pensiero al compagno Francesco Totti che oggi, mercoledì 27 settembre, compie 47 anni. La fidanzata dell'ex capitano della Roma non aveva ancora pubblicato niente e forse aspettava che prima lo facessero i figli del compagno: questa mattina presto, infatti, Chanel ha pubblicato una tenera storia che la ritrae da bambina insieme al papà e al fratello maggiore Cristian Totti.
Chanel Totti, il messaggio misterioso d'auguri a papà Francesco: «Solo noi sappiamo»
La storia Instagram di Noemi Bocchi
Noemi Bocchi per augurare buon compleanno al suo innamorato Francesco Totti, ha pubblicato una storia Instagram. I due si scattano un selfie con espressioni buffe e lei scrive: «Auguri vita», aggiungendo un cuore rosso e qualche palloncino qua e là. Sicuramente, la coppia festeggerà insieme ai figli, magari in qualche ristorante romano dove spesso vengono avvistati insieme.
Quando a fine agosto, Noemi aveva compiuto gli anni, Francesco le aveva dedicato una storia Instagram un minuto dopo la mezzanotte facendole gli auguri.
La storia d'amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti
La storia d'amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti sembra procedere a gonfie vele. I due, ormai, fanno coppia fissa da qualche tempo e sono inseparabili: vengono spesso fotografati insieme ad eventi sportivi o alle partite di calcio di Cristian Totti.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2023, 17:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout