Natalia Paragoni, il video della figlia divide i fan. L'influencer su Instagram: «Voleva leccarle la faccia»

La bambina è nata lo scorso 20 luglio dall'amore tra l'influencer e il dj Andrea Zelletta

Natalia Paragoni, il video della figlia divide i fan. L'influencer su Instagram: «Voleva leccarle la faccia»

di Redazione web
Natalia Paragoni ha condiviso un tenero video con due sue grandi amori: la figlia Ginevra e il cane Gigi. I tre, infatti, si scambiando coccole, baci e dolci abbracci in un momento familiare che unisce tutta la famiglia. Le immagini però hanno diviso i fan su quello che pare essere un gesto che non è piaciuto a molti commesso dall'amico a quattro zampe dell'ex corteggiatrice di Uomini e donne. Ecco di cosa si tratta. 


Natalia Paragoni, il tatuaggio "carciofina" dedicato alla figlia Ginevra. Poi svela il trucco «per non affaticarsi»

Natalia Paragoni e la mattina piena d'amore con Ginevra: «Ecco tutto ciò di cui ho bisogno»
 
 

Natalia Paragoni, Gigi e la figlia

Nelle immagini condivise nelle sue Instagram stories, Natalia Paragoni mostra la figlia Ginevra. La piccola è nata lo scorso 20 luglio e da allora ha arricchito di tantissime emozioni le giornate dell'influencer e dell'ex tronista Andrea Zelletta.


 

L'affetto del cane

«Gigi voleva leccarle la faccia», ha scritto Natalia Paragoni a corredo della storia. Un gesto dolce da parte dell'amico a quattro zampe che però, per una neonata, potrebbe essere motivo di trasmissione di batteri. L'influencer, rendendosene conto, infatti, ha allontanato il volto della bambina lasciando che il cagnolino le lecchi le manine così da consentirle di instaurare un contatto con la neonata, senza rischiare nulla. 

Non è la prima volta che i cani dei vip compiono questo gesto nei confronti dei figli neonati ed è spesso motivo di dibattito, tra chi crede che sia giusto che l'amico a quattro zampe instauri un rapporto con il bambino e chi crede che sia meglio evitare il contatto ravvicinato. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Ottobre 2023, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA