Natalia Paragoni, la figlia Ginevra e la reazione al primo vaccino: «Sta male, piange come non mai»

L'influencer ha condiviso le sue preoccupazioni sulla salute della figlia

Video

di Redazione web

Natalia Paragoni ha raccontato ai suoi follower che la figlia Ginevra sta molto male. La piccola è nata il 21 luglio della scorsa estate e sta affrontando i primi momenti delicati. La mamma Natalia è sempre al fianco della figlia, nonostante gli impegni della Milano Fashion Week l'abbiano tenuta lontana qualche ora. 

Ma cosa sta succedendo a Ginevra nelle ultime ore? La preoccupazione di Natalia Paragoni cresce. 

Natalia Paragoni racconta la vita da genitori: «È bellissima, vedi tutto da un'altra prospettiva»

Natalia Paragoni: «Con Ginevra facciamo come con i nostri due cagnolini»

 

Natalia Paragoni e la preoccupazione per Ginevra

Natalia Paragoni ha condiviso sul suo canale broadcast di Instagram un aggiornamento sullo stato di salute della piccola Ginevra, il giorno del primo vaccino. La piccola è stata molto coraggiosa, mentre mamma Naty era sull'orlo del pianto. Purtroppo, una volta tornate a casala figlia ha avuto le prime reazioni al vaccino: «Piange come non mai, ma non per il latte, né febbre. Penso che le facciano male le gambe dove ha fatto le punture». 

Per Natalia è la prima volta che affronta una situazione del genere e la paura di sbagliare è alle stelle, ma sicuramente con l'aiuto dei suoi parenti e di chi le sta vicino, riuscirà a capire immediatamente come si sente la piccola Ginevra e i suoi malesseri.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2023, 17:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA