Marracash: «Elodie? C'è gente che mi chiede ancora di lei. Mai più con una famosa»

Il rapper ha rivelato che il suo desideri è quello di stare alla larga, in futuro, da una relazione con una persona nota

Marracash: «Elodie? C'è gente che mi chiede ancora di lei. Mai più con una famosa»

di Redazione Web

A due anni dalla fine della loro love story, Marracash è tornato a parlare della sua relazione con Elodie. Durante un'intervista, il cantante ha spiegato quanto abbia influito l'invadenza dei riflettori sulla coppia e come fosse difficile vivere un amore così esposto mediaticamente. Il cantante ha quindi sottolineato di non volere, in futuro, una relazione con una persona nota. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio durante l'intervista.

Elodie, Luca Barbareschi: «Ti volevo in un film come protagonista, ma non hai mai voluto incontrarmi»

Elodie e Marco Mengoni, il singolo "Pazza Musica" è un successo: è il brano più ascoltato in radio

 

Marracash«Non lo rifarò più»

Ospite del podcast BSMT, Marracash ha raccontato come il rapporto con Elodie fu logorante a livello mediatico. «È una cosa che non rifarò mai più perché lì non ti sganci mai.

Ancora oggi c'è gente che scrive - ha spiegato il cantante -. Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia ma la gente continua ad inviarmi messaggi come penso anche a lei».

Poi, Marracash ha aggiunto: «Sicuramente è stata una storia che ha colpito tantissimo l'immaginario italiano e quindi lo capisco. Però ecco non fa per me tutto questo tam tam mediatico. Cioè il fatto che si parli continuamente di cosa fa uno e do cosa fa l'altro. C'è gente che esige, vuole, critica e rompe. Capisci? Così diventa veramente una storia in cui la gente dice la sua».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Giugno 2023, 11:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA