Elodie, l'ultima foto su Instagram incanta tutti. Fan in delirio: «Sei una dea»

Ogni foto che pubblica è una garanzia di dose di bellezza giornaliera: i fan impazziti commentano allibiti l'ultimo post

Video

di Redazione web

Elodie, «Sei una dea?». A chiederlo sono i fan su Instagram e, a vedere l'ultimo post, il dubbio sorgerebbe a chiunque. A dirglielo in ogni modo e con ogni tipo di complimento che è stupenda, sono i suoi follower su Instagram che all'ultimo post hanno dato libero sfogo alla fantasia, esprimendosi sulla bellezza della cantante che ha fatto girare la testa con le foto caricate. Luce in terrazza, capelli castani con riflessi biondi e sorriso smagliante: così si mostra Elodie nell'ultimo post che ha avuto il record di commenti più creativi del profilo social dell'ex cantante di Amici che oggi vanta dichi d'oro e di platino e successi internazionali. Ad esprimersi, anche alcuni vip legati alla cantante.

Elodie attacca la Regione Lazio sul Gay Pride: «Vergogna». Poi sbotta con un follower: «Il signor Mario che non ha un utero»

Marco Mengoni, momento imbarazzante da Fazio a Che tempo che fa: «Attento che si vede»

 

Fan impazziti per le foto di Elodie

«È Elodie che è la perfezione o la perfezione che è Elodie?», le chiedono alcuni fan su Instagram.

La cantante, oltre le conosciute e note doti canore, si distingue anche per bellezza e semplicità che conquista i follower su Instagram con foto anche molto semplici e spontanee.

L'ultimo post, nello specifico, ha fatto girare la testa a tutti. Alcuni scherzando le hanno scritto: «Picchiami», o ancora: «Fai di me ciò che vuoi». Altro hanno anche usato le sue stesse canzoni per esprimere il proprio compiacere agli scatti pubblicati sul social: «OK RESPIRA è la mia reaction a questo post», si può leggere su Ig. E chi, invece, con un gioco di lettere le scrive: «EloDEA».

A commentare le foto di Elodie, però, vi sono anche alcuni vip e personaggi noti al mondo dello spettacolo. A partire dal ballerino professionista di Amici Simone Nolasco che le scrive: «Se, ciao!», sino ad arrivare a Giulia Salemi con un iconico «Mazza!» fino a concludere con la cantante Gaia che la saluta con un «Mami». In altre parole: tutti pazzi per Elodie.


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Giugno 2023, 21:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA