Manila Nazzaro, compleanno con dedica per Stefano Oradei. Location da sogno e due ospiti speciali: ecco chi sono

Sulla terrazza da sogno a Roma, il ballerino ha festeggiato i suoi 40 anni

Video

di Redazione web

Stefano Oradei ha compiuto 40 anni. Manila Nazzaro, per lo speciale compleanno del compagno, gli ha dedicato un messaggio dolce sui social. I festeggiamenti si sono tenuti su una terrazza romana da sogno. Si tratta di un rooftop che affaccia sulla Capitale, con vista sulla Basilica papale di Santa Maria Maggiore, tra quartiere Monti e l'Esquilino. 

A festeggiare il ballerino, anche alcuni amici e colleghi provenienti direttamente dal cast di Amici, ecco di chi si tratta.


Manila Nazzaro e la dedica a se stessa per il compleanno: «Alla donna che sono, libera da tabù e pregiudizi»

Manila Nazzaro, l'ex Lorenzo Amoruso replica al veleno all'intervista a Verissimo: «Cresci in silenzio»

 

 

La dedica di Manila Nazzaro

«Buon compleanno a quel sorriso e a quegli occhi - ha scritto Manila Nazzaro su Instagram - che mi hanno travolto la prima volta che li ho incontrati, senza immaginare che avrebbero illuminato la mia vita… Buon compleanno anima rara.

Chi ti incontra non può che volerti bene per il tuo cuore, la tua dolcezza e la cura con cui ti poni. Sei speciale amore mio.. Ed io sono cosi fortunata». 




 

 

Gli amici alla festa

A prendere parte ai festeggiamenti sulla terrazza a Roma, anche due ospiti d'eccezione: Francesca Tocca e Raimondo Todaro. I due, direttamente dagli studi Mediaset di Amici, sono stati immortalati con l'ex gieffina in compagnia del suo compagno, tutti e quattro dietro la torta. A condividere lo scatto è il maestro della scuola di giovani talenti di Maria De Filippi che, per l'occasione, ha scritto: «Auguri bro».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 10:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA