Ludovica Valli torna sui social dopo il ricovero: «Non ho ancora capito cosa mi sia successo». Ecco come sta

L'influencer ha voluto rassicurare i suoi followers dopo le storie dall'ospedale raccontando cosa le è successo e quello che le hanno detto i medici

Ludovica Valli torna sui social dopo il ricovero: «Non ho ancora capito cosa mi sia successo». Ecco come sta

di Redazione Web

Ludovica Valli ha fatto molto preoccupare i suoi fan dopo aver pubblicato delle storie in cui era apparsa in ospedale, con un vistoso taglio sul mento e aveva spiegato che non sapeva cosa le fosse successo. Dopo alcune ore di, insolito, silenzio sui social, la Valli è tornata con diverse storie in cui ha spiegato ai followers cosa le è successo e rassicurandoli sul suo stato di salute.

Ilary Blasi "in panchina" a Mediaset, sarà addio? Pier Silvio chiarisce: ecco cos'ha detto

Antonella Fiordelisi, il dolore dopo l'addio a Edoardo: «Non sto bene, soffro la solitudine». E lui resta in silenzio

Cosa è successo

Ludovica ha esordito dicendo che si sente molto meglio e ha raccontato di aver passato una notte intera a stare male con lo stomaco. Dopo aver rimesso tutta la notta la mattina alzandosi dal letto ha avuto un malessere: «Vado in cucina, ma non ci arrivo, mi fermo al tavolo, penso "ok torno in camera", per fortuna non avevo Otto in braccio, faccio per tornare indietro, ma come faccio due passi perdo i sensi». A quel punto il marito si è svegliato sentendo il rumore e quando è andato in cuicina l'ha vista priva di sensi e con il volto coperto di sangue.

Come sta

Nel cadere, infatti, ha riportato un taglio profondo sul mento dove i medici in ospedale le hanno poi messo dei punti: «Morale, chiama l'ambulanza perché io non riuscivo nemmeno a stare in piedi.

Ho fatto esami del sangue, tac alla testa per la botta fortissima che ho preso. Si direbbe tutto bene, ma una volta tornata in Italia mi hanno consigliato di fare altri esami». La Valli poi chiarisce: «So che non è nulla in confronto ad altre situazioni che vivono persone/famiglie, ma per noi è stato davvero brutto, ci siamo spaventati tanto e io male come lo sono stata ieri non lo sono stata in 26 anni». Poi conclude rassicurando tutti, dicendo di stare meglio e che in suo aiuto in questi giorni arriverà anche sua mamma. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2023, 10:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA