Isola, Fabio Ricci dei Jalisse: «Da Marco Mazzoli attacchi e strumentalizzazioni, ora lo vedo con occhi diversi»

Il cantante dei Jalisse risentito dalla nomination ricevuta da parte di Marco Mazzoli, si dice deluso dal comportamento del suo compagno

Video

di Redazione Web

Ancora tensioni, liti e confronti tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi, il programma condotto da Ilary Blasi. Questa volta, dopo l'ultima diretta del reality, ad andare al televoto è Fabio Ricci, il cantante dei Jalisse che è finito in nomination a seguito del voto datogli da Marco Mazzoli.

Nelle ultime ore, Fabio si è lamentato del comportamento del naufrago respingendo le sue motivazioni. Andiamo a vedere cosa è successo.

Isola, Helena Prestes minaccia i naufraghi: «Lotterò fino alla fine, mi sento più forte che mai»

Isola, Gian Maria Sainato dal bacio (di Giuda?) a Marco Mazzoli all'esilio a Sant'Elena: «Mi sento perso»

 

Le parole di Fabio Ricci

Fabio Ricci, risentito dalla nomination ricevuta da parte di Marco Mazzoli, si dice deluso dal comportamento del suo compagno e decide di confrontarsi con lui. «Noi avevamo chiarito la discussione con un abbraccio.

Non la puoi tirare in ballo ora». Il cantante non pensava che Marco Mazzoli lo nominasse però ha palesemente dichiarato che inizierà a giocare anche lui.

«Marco lo vedo diverso non mi è piaciuto come si è comportato con Gian Maria Sainato e l'attacco che c'è stato, la strumentalizzazione. In aggiunta non mi è piaciuto l'attacco che ha fatto a Paolo. Quindi sto vedendo Marco con degli occhi diversi», ha confessato il naufrago.

Riusciranno Marco e Fabio a riavvicinarsi senza litigare?

Non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Maggio 2023, 14:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA