Isola, Gian Maria Sainato dal bacio (di Giuda?) a Marco Mazzoli all'esilio a Sant'Elena: «Mi sento perso»

Il modello ha abbandonato il gruppo de Los Hombres e ha raggiunto il suo compagno d'avventura Christopher Leoni, già esiliato a Sant'Elena

Video

di Redazione Web

Gian Maria Sainato è stato eliminato. La sua non è però un'eliminazione definitiva all'Isola dei Famosi, tant'è che il naufrago si è spostato momentaneamente sull'Isola di Sant'Elena in attesa di fare ritorno sull'isola principale dove ci sono tutti gli altri naufraghi.

Il modello ha abbandonato dunque il gruppo de Los Hombres e ha raggiunto il suo compagno d'avventura Christopher Leoni, già esiliato a Sant'Elena. Andiamo a vedere cosa sta succedendo.

Isola, Paolo Noise avverte Marco Mazzoli: «Stai sprecando la tua vita per il lavoro, dedica più tempo a tua moglie»

Cecchi Paone a Mattino Cinque: «Ecco quanti chili ho perso all'Isola dei Famosi»

 

Gian Maria Sainato esiliato all'Isola di Sant'Elena

Gian Maria Sainato prima di lasciare la Palapa ha dato un bacio (di Giuda?) al naufrago Marco Mazzoli, visti i litigi precedenti. Poco dopo ha raggiunto Nathalie Caldonazzo e Christopher Leoni all'Isola di Sant'Elena ma nelle ultime ore sembrerebbe avere qualche momento di sconforto.

«Devo ammettere che appena sono arrivato sull'Isola di Sant'Elena mi sono trovato un po' spaesato e un po' perso.

Mi sento un po' solo anche se c'è Christopher sull'isola. Vedremo come andrà la notte. Però lo spirito del naufrago è dentro di me e non lo abbandono, quindi resisterò», ha spiegato il naufrago.

Riuscirà Gian Maria Sainato a resistere alla dura vita sull'Isola? 

Non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Maggio 2023, 12:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA