Isola, Paolo Noise avverte Marco Mazzoli: «Stai sprecando la tua vita per il lavoro, dedica più tempo a tua moglie»

Mazzoli vive da qualche anno a Miami, insieme alla moglie, e lavora allo Zoo di 105 a distanza

Isola, Paolo Noise avverte Marco Mazzoli: «Stai sprecando la tua vita per il lavoro, dedica più tempo a tua moglie»

di Redazione web

Marco Mazzoli e Paolo Noise sono tra i protagonisti di questa edizione dell'Isola dei Famosi. Sempre diretti, qualche volta anche tra di loro (hanno avuto un litigio). Spesso sopra le righe e troppo duri con gli altri naufraghi, tanto da attirarsi qualche critica. I due amati speaker dello Zoo di 105 stanno vivendo l'avventura anche come esperienza personale. Un modo per ritrovarsi, spiega Noise, che ha parlato del perché ha voluto partecipare al reality con il collega/amico, che da qualche anno vive a Miami, negli Stati Uniti.

Bullismo all'Isola? Mazzoli contro Sainato: «Sei più falso dei capelli di Facchinetti». Deve intervenire Ilary Blasi

Isola, Gian Maria Sainato contro Andrea Lo Cicero: «Fa l'amico, poi ti sparla dietro». Ma la naufraga lo smentisce: cosa è successo

Cosa ha detto Paolo Noise

Noise e Mazzoli sono quasi inseparabili, nonostante stiano affrontando il gioco come concorrenti distinti (avevano cominciato come coppia).

Paolo Noise ha raccontato che il reality, rappresenta un modo per far cambiare rotta all'amico Marco Mazzoli, ormai - dice lui - perso per il lavoro. «Ci tenevo a fargli fare questa esperienza anche se lui non voleva e sono convinto che gli stia facendo benissimo», dice Noise di Mazzoli.

«Gli sta facendo riscoprire il legame con la sua famiglia. Lui a Miami perde tempo prezioso», continua. «Si alza alle cinque del mattino e va a letto alle 9 di sera. Non fa altro che lavorare. Così si perde le cose importanti, come il tempo con sua moglie», ha detto lo speaker. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA