Isola, Gian Maria Sainato contro Andrea Lo Cicero: «Fa l'amico, poi ti sparla dietro». Ma la naufraga lo smentisce: cosa è successo

Dopo la lite tra Gian Maria e il conduttore di Lo Zoo di 105 Marco Mazzoli, il volto di Riccanza si sfoga con Helena Prestes e prova a metterla contro Lo Cicero

Video

di Redazione web

Gian Maria Sainato avvia la sua strategia all'interno dell'Isola dei Famosi. L'ex volto di Riccanza, infatti, dopo le discussioni con Marco Mazzoli e Paolo Noise si sfoga con Helena Prestes. Prova a metterla contro Lo Cicero, ma con scarsi risultati. Capiamo insieme cosa è successo.

Isola de Famosi, Ilary Blasi è una furia: «Lo sfogo dietro le quinte, c'entra anche Bastian». Cosa sta succedendo

Isola dei Famosi, tensione tra Marco Mazzoli e Helena Prestes: «Sei finta». Poi il gesto inaspettato

La dinamica

«Il modellino da 4 soldi», così è stato definito da Marco e Paolo dopo che il ragazzo si è rivolto contro i due conduttori de Lo Zoo di 105, ormai stanco delle continue battute che i due gli rivolgevano. La lite, terminata con lo sfogo di Gian Maria, accusato di vittimismo, ha avuto un rivolto inaspettato. 

Il modello campano si è subito sfogato con la modella brasiliana Helena Prestes: «A me piacerebbe che le persone prendessero le mie difese. Mi hanno preso di mira e nessuno degli altri si schiera.

Però sono falsi, perché quando Marco e Paolo non ci sono dicono altre cose alle spalle. Mi hanno detto: 'non vediamo l’ora che loro due vanno via, perché altrimenti in puntata si parla solo di loro e non di noi’. Perché la dicono a me e non hanno il coraggio di dirla a loro?». 

La Prestes lo ha consolato e gli ha consigliato di rivolgersi a Andrea Lo Cicero che già nelle scorse settimane gli aveva dato degli utili suggerimenti su come affrontare le questioni sull'Isola. Qui arriva l'inaspettata strategia di Sainato. 

 

La strategia

Il ragazzo ha ben pensato di mettere Helena Prestes e Andrea Lo Cicero contro, scagliandosi anche contro l'altro vip: «Fa l’amico con te, ma quando non ci sei ha sparlato di te, qualche volta. Te lo dico perché io a te ci tengo. Guarda, ti assicuro che è capitato che ha parlato male e detto cose diverse a quelle che ti dice davanti».

Sbugiardato in un battito di ciglia, la naufraga ha subito parlato con Lo Cicero ricevendo la versione contraria. La strategia si può ritenere fallita. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Maggio 2023, 11:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA