Isola, Alvin furioso urla «basta» contro Ilary. E lei ribatte: «Nella vita ogni tanto si è statue, altre piccioni»

Le frecciatine tra Ilary Blasi e Alvin sono ormai note, ma è sempre tutto uno scherzo?

Video

di Ida Di Grazia

Quinta puntata dell'Isola dei Famosi decisamente all'insegna della confusione, un po' per colpa del ritardo dell'audio, un po' perchè Ilary Blasi e Enrico Papi sembrano aver trovato un equilibrio che però è a discapito del povero Alvin. L'inviato prova e rimanere professionale ma è impossibile.

Isola 2023, Corinne Clery sviene in diretta. Bufera sul web «Ma siete pazzi, non si scherza sulle fobie»

Isola 2023, Alvin furioso urla «Basta» contro Ilary. La Blasi ribatte «Nella vita ogni tanto si è statue altre si è piccioni. Io mi sento piccione»

Isola 2023, Fiore vuole ritirarsi, interviene in diretta Asia Argento: «Mollare è da vigliacchi, non te lo permetto»

Alvin furioso

Durante la diretta dell'Isola dei Famosi di lunedì 15 maggio Alvin ha avuto più problemi del solito nel farsi ascoltare dallo studio e a mantenere l'ordine.

Ilary Blasi ed Enrico Papi hanno parlato per tutto il tempo sopra l'inviato.

Sia durante lo svenimento di Corinne Clery, sia mentre spiega le prove, l'inviato inizia a dare segni di insofferenza. Anche quando dallo studio provano a convincere Fiore Argento a restare, Alvin cerca di mantenere l'ordine: «Deve decidere lei. Sto facendo solo il mio lavoro, se volete venire ad aiutarmi siete i benvenuti benvenuti. Provate a stare voi qui, io faccio l'Isola da quattro anni, so come si sta».

La frecciatina di Ilary

Anche in oaccasione della prova di Cristina Scuccia, la Blasi dà il via ma Alvin la interrompe «il via lo darei io dopo aver spiegato la prova» ed è qui che la Blasi ribatte «Fai come te pare! Alvin ricordati che nella vita ogni tanto si è statue altre si è piccioni. Io mi sento piccione».

Risate in studio. Tra la Blasi e Alvin c'è una profonda amicizia e questi scherzi goliardici sono all'ordine del giorno, nessuna crisi, ma forse c'è un siparietto di troppo che farebbe perdere le staffe a chiunque. 

Proprio sul finale, in zona nomination mentre Fiore Argento ritorna sui suoi passi e vuole ritirarsi, Ilary non ci pensa proprio «Ti sei fatta intortare da Alvin ora resti». Puntualissimo l'inviato «non ci provare l'avete intortata tu e Papi, voi non sapete come si sta qui, ci sono 40 gradi». «Ebbè qui piove! Fatti una risata! stasera male male!», chiude ridendo di gusto la conduttrice.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Maggio 2023, 17:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA