Simone Coccia Colaiuta, la rottura con la Pezzopane una finta per andare all'Isola dei Famosi? Gli indizi social e la replica

Gli esperti di gossip insinuano che la fine della lunga storia con la ex senatrice sia stata una montatura per tornare alla ribalta. Ma il diretto interessato replica su Instagram

Video

di Redazione web

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane si sono lasciati dopo 9 anni di storia d'amore. Per giorni non si è parlato d'altro, e la loro relazione ha sempre attirato critiche ma anche curiosità: lei è una donna impegnata in politica, ex senatrice, consigliera comunale a L'Aquila, di 63 anni; lui un ex spogliarellista di 39 anni. «Simone ed io non stiamo più insieme» ha scritto quasi due mesi fa la Pezzopane annunciando a mezzo social la fine della lunga storia. Da quel momento i due sono stati ospiti in diversi salotti tv e hanno raccontato dei motivi che hanno portato alla decisione tra fiumi di lacrime. 

Simone Coccia Colaiuta in lacrime a Domenica In: «Con Stefania Pezzopane? Forse è solo un momento di riflessione»

Stefania Pezzopane, l'ormai ex Simone Coccia rivela: «Sono stati 9 anni bellissimi, ora tornerò a fare lo spogliarellista»

Simone Coccia Colaiuta verso l'Isola dei Famosi

Ma non tutti hanno creduto a quelle lacrime e c'è chi ipotizza che sia stata tutta una montatura. Il motivo? Attirare l'attenzione su di sè, in previsione della partecipazione di Simone all'Isola dei Famosi 2023. Ma andiamo con ordine.
Il reality di Ilary Blasi perde giorno dopo giorno naufraghi. Dopo Simone Antolini, Cecchi Paone, Predolin e Claudia Motta, ieri anche Fiore Argento ha deciso di abbandonare l'Honduras e tornare in Italia. Molto probabile che quindi la produzione del programma di Canale 5 decida di integrare i vip che hanno abbandonato con nuovi ingressi. Tra questi ci potrebbe essere proprio l'ex compagno della Pezzopane.

Cosa è successo

A insospettire gli utenti, un post che Simone ha condiviso su Instagram: «Comunicazione di servizio: miei cari amici e amiche, per dei prossimi impegni dovrò assentarmi da tutti i miei social. Facebook e Instagram saranno gestiti da una persona di fiducia alla quale ho già assegnato solo ed esclusivamente il compito di pubblicare i post. Let's go guys, see you soon». A trovare sospetto questo annuncio dell'ex della Pezzopane sono stati soprattutto, gli esperti di gossip, Amedeo Venza e Deianira Marzano. Entrambi ipotizzano che la rottura tra i due "ex" fidanzati sia stata tutta una messa in scena per attirare l'attenzione su lui in previsione della sua partecipazione all'Isola dei famosi. Amedeo scrive: «Praticamente la finta storia naufragata l'ha portato dritto all'Isola dei Famosi. Che disastro!» E Deianira aggiunge: «Ormai non mi meraviglio più di niente. Questo ad esempio va all'Isola dei Famosi». Gli esperti di gossip insinuano il dubbio: l'allontanamento si Simone dai social è davvero dovuto alla sua prossima partecipazione all'Isola? Non ci resta che attendere e scoprire la "verità". 

L'incontro con Stefania Pezzopane

Dopo il post che annunciava il "silenzio social", Coccia Colaiuta ha però pubblicato un'altra foto che lo ritrae proprio in compagnia della Pezzopane. Una visita di cortesia tra due persone che hanno condiviso un pezzo di vita, o qualcosa di più? 

La replica ai rumors

Ma non è l'unico post della giornata.

Sul profilo di Simone è apparso anche un altro messaggio, proprio per commentare le voci di chi lo vuole a breve in Honduras. «Alcuni giornalettini di bassa lega - scrive - ipotizzano che la mia separazione con Stefania sia finalizzata a partecipare all’Isola dei Famosi. [...] Inventerebbero che Gesù Cristo è morto con un incidente stradale. Concludo dicendo che quando sono stato concorrente Grande Fratello, ci sono andato da fidanzato».


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 15:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA